Termini & Condizioni Moto

CODIZIONI DI CONTRATTO

1. Età richiesta : Minimo 17 anni.
2. Noleggio minimo: Un giorno. Ogni ora in eccesso e’ calcolata come 1/5 della quota giornaliera.
3. Multe derivanti da qualsiasi violazione del codice stradale greco, risultanti durante il periodo di locazione, sono a carico del noleggiante.
4. Assicurazioni : I noleggianti autorizzati sono coperti verso terzi.
5. Gasolio: Il carburante consumato è a carico del noleggiante.
6. Danni : Riparazioni ai danni dei motorini noleggiati sono a carico del noleggiante.
7. Il numero di persone massimo che possono viaggiare su un motorino è due. Non sono ammesse più persone per nessuna ragione.
8. Il noleggiante è l’unica persona autorizzata alla guida del mezzo.
9. Regola riguardante i luoghi dove è impossibile transitare: a) Le spiagge sono rigorosamente vietate ,
b) Le strade sterrate sono vietate.
10. Non è prevista nessuna penale per forature, candele , circuiti interni , cambio gomme , solo se sono state osservate le procedure ai limiti stabiliti ai punti 9 e 11 di questo contratto.
11. Una penale minima di 30 EURO è prevista per danni diversi da quelli elencati i punti 10 di questo contratto( p.e. verniciature, ritocchi personali al motore , ecc. )
12. Se si fora una gomma il noleggiante deve assolutamente fermarsi e telefonare al numero d’assistenza. Se questo venisse ignorato, il noleggiante diventa responsabile di tutti i danni conseguenti.
13. Se il noleggiante perde le chiavi del motorino sarà obbligato al pagamento di una penale di 15 EURO.
14. Tutti i motorini noleggiati sono completamente funzionati e controllati dal noleggiatore prima di essere consegnati al noleggiante. I problemi che si presentano durante il noleggio ( p.e. pietre nel tubo di scarico, polvere nelle candele ) non sono di responsabilità di “ESCAPE” Rent a Motorbike.
15. Il servizio di noleggio motorini è soggetto al permesso degli addetti di “ESCAPE” Rent a Motorbike.
16. Se il noleggiante non seguisse i punti di questo contratto, “ESCAPE” Rent a Motorbike ha l’autorizzazione a prendere il motorino senza restituire i soldi.

17. L’accordo fra il noleggiatore e il noleggiante sul giorno di noleggio non può essere modificato quando il noleggiante decide di restituire il motorino prima della scadenza del contratto.

18. Questo contratto è redatto in conformità alla legge greca # 1599/1986.
19. La legge greca obbliga l’uso del casco. “ESCAPE” Rent a Motorbike declina ogni responsabilità per il mancato uso del casco.